Music Biz

Chris Brown contro i Grammy Awards

Il cantante americano ha criticato aspramente la premiazione poiché il suo album “Royalty” non ha ricevuto nessuna nomination

Chris Brown

Chris Brown contro i Grammy Awards

Chris Brown contro i Grammy Awards. Il cantante di “Loyal”, che ha vinto un Grammy per la categoria Miglior Album R&B nel 2012, non è stato per nulla contento di non aver ricevuto nessuna nomination per i Grammy di quest’anno per il suo ultimo album “Royalty” e sul suo account Twitter si è scagliato contro la l premiazione. Ha scritto: “Grammy? Questa è la ragione principale per cui voglio essere libero di creare la musica che voglio. Molte persone leccano c…i e lavorano poco. Se sentiamo la radio, i miei pezzi passano sempre. I premi prima significavano qualcosa, adesso non più. Sono grato ai miei fan e sono in grado di essere il migliore artista al massimo delle mie possibilità senza aver bisogno di conferme dai miei pari”.

In passato. Il cantante 26enne è stato nominato per ben 15 volte ai Grammy negli anni passati, ma il suo lavoro da solista non è stato riconosciuto dalla National Academy of Recording Arts and Sciences.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte