Music Biz

Elton John intimorito da John Lennon

Il cantante inglese ha avuto sempre molta soggezione del suo collega, fino a che non ha scoperto il lato buono del cantante dei Beatles

Elton John

Elton John intimorito da John Lennon

Elton John intimorito da John Lennon. Il cantante di “Rocket Man” ha trascorso molto tempo con il cantante di “Stand By Me” ma ha ammesso di essersi sempre trovato a disagio con il sense of humour del suo collega, sebbene conoscesse anche il suo lato buono. Ha detto: “Era come se ci fosse sempre un incendio. Abbiamo trascorso insieme un paio d’anni. Era molto gentile e molto divertente, ma poteva diventare cattivo quando ti prendeva di mira e poteva farti piangere. Io però sono stato fortunato a conoscere la persona meravigliosa che era”.

Nina Simone. Il cantante inglese ha fatto sapere che il timore ha fatto da sovrano anche quando ha collaborato con Nina Simone, quando ha cantato alla Carnegie Hall di New York nel 2002. Ha spiegato: “Quando ho cantato con lei, ero così intimorito… E invece era una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto. Quella esibizione è stata una delle più belle della mia vita”. Sempre parlando di Nina Simone, il sir inglese l’ha definita come l’artista più grande del 20esimo secolo. Ha detto alla BBC6 Music: “Per me è la più grande artista del 20esimo secolo. Al di sopra di tutti, anche dei Beatles e di Frank Sinatra”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte