Music Biz

Iggy Azalea: Nick Young vuole delle nozze "low-cost"

La rapper australiana deve ridimensionare i suoi sogni di gloria per il giorno delle nozze a causa del suo compagno che non ne vuole sapere di cerimonie esagerate

Iggy Azalea

Iggy Azalea: Nick Young vole delle nozze

Iggy Azalea: Nick Young vole dell nozze "low-cost". La cantante di “Fancy” non vede l’ora di percorrere la navata insieme al suo compagno e sta facendo di tutto perché quel giorno sia spettacolare. Beccato da un giornalista di TMZ.com, Nick Young, però, alla domanda su dove avrebbe voluto celebrare le nozze, ha risposto: “Per me potremmo sposarci in tribunale. Non mi va di pagare per delle stupidaggini”.

Due cerimonie. Scherzi a parte, è risaputo che la cantante di “Black Widow” vorrebbe festeggiare con due cerimonie, una negli Stati Uniti e una in Australia. Una fonte aveva spiegato: “Iggy vuol fare le cose in grande. Vorrebbe 20 cavalli ingioiellati per ogni cerimonia e 100 mila fuochi d’artificio. Inoltre ha invitato 250 ospiti per ognuna delle cerimonie”. Comunque l’unica cosa certa è che tra le damigelle della sposa vi sarà Demi Lovato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte