Music Biz

Iggy Azalea: Nick Young vuole delle nozze "low-cost"

La rapper australiana deve ridimensionare i suoi sogni di gloria per il giorno delle nozze a causa del suo compagno che non ne vuole sapere di cerimonie esagerate

Iggy Azalea

Iggy Azalea: Nick Young vole delle nozze

Iggy Azalea: Nick Young vole dell nozze "low-cost". La cantante di “Fancy” non vede l’ora di percorrere la navata insieme al suo compagno e sta facendo di tutto perché quel giorno sia spettacolare. Beccato da un giornalista di TMZ.com, Nick Young, però, alla domanda su dove avrebbe voluto celebrare le nozze, ha risposto: “Per me potremmo sposarci in tribunale. Non mi va di pagare per delle stupidaggini”.

Due cerimonie. Scherzi a parte, è risaputo che la cantante di “Black Widow” vorrebbe festeggiare con due cerimonie, una negli Stati Uniti e una in Australia. Una fonte aveva spiegato: “Iggy vuol fare le cose in grande. Vorrebbe 20 cavalli ingioiellati per ogni cerimonia e 100 mila fuochi d’artificio. Inoltre ha invitato 250 ospiti per ognuna delle cerimonie”. Comunque l’unica cosa certa è che tra le damigelle della sposa vi sarà Demi Lovato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte