Music Biz

Mariah Carey, in tour con i figli

La cantante americana ha deciso di portare con se i suoi gemelli nel tour europeo, come occasione di crescita per i piccoli

Mariah Carey

Mariah Carey, in tour con i figli

Mariah Carey, in tour con i figli. La cantante di “Obsessed”, che si è recentemente fidanzata con il magnate australiano James Packer, è pronta per iniziare il suo tour in Europa in compagnia dei suoi due figli, Monroe e Moroccan, e ha ammesso di non vedere l’ora di iniziare. Ha spiegato al BBC Breakfast: “I miei figli amano viaggiare e sono piccoli abbastanza per portarli con me. Mi piace l’idea che possano conoscere cose nuove e avere a che fare con culture differenti ma soprattutto non vedo l’ora di rivedere i miei fan europei”.

Piccola Diva.  Lo “Sweet Sweet Fantasy Tour” inizierà il 15 marzo  e partirà da Glasgow (Scozia), toccando anche Amsterdam per arrivare fino in Sud Africa. Durante l’intervista, la cantante di “Honey” ha poi spiegato come sua figlia ami vestire i panni della figlia di una celebrità. Ha detto: “E’ divertente vedere come a mio figlio non piacciano i paparazzi mentre mia figlia adora essere fotografata. Si mette sempre in posa”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte