Music Biz

Mariah Carey, in tour con i figli

La cantante americana ha deciso di portare con se i suoi gemelli nel tour europeo, come occasione di crescita per i piccoli

Mariah Carey

Mariah Carey, in tour con i figli

Mariah Carey, in tour con i figli. La cantante di “Obsessed”, che si è recentemente fidanzata con il magnate australiano James Packer, è pronta per iniziare il suo tour in Europa in compagnia dei suoi due figli, Monroe e Moroccan, e ha ammesso di non vedere l’ora di iniziare. Ha spiegato al BBC Breakfast: “I miei figli amano viaggiare e sono piccoli abbastanza per portarli con me. Mi piace l’idea che possano conoscere cose nuove e avere a che fare con culture differenti ma soprattutto non vedo l’ora di rivedere i miei fan europei”.

Piccola Diva.  Lo “Sweet Sweet Fantasy Tour” inizierà il 15 marzo  e partirà da Glasgow (Scozia), toccando anche Amsterdam per arrivare fino in Sud Africa. Durante l’intervista, la cantante di “Honey” ha poi spiegato come sua figlia ami vestire i panni della figlia di una celebrità. Ha detto: “E’ divertente vedere come a mio figlio non piacciano i paparazzi mentre mia figlia adora essere fotografata. Si mette sempre in posa”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte