Music Biz

Mariah Carey, niente figli con James Packer

La cantante americana ha rivelato che non avrà nessun bambino dal suo prossimo marito per non suscitare la gelosia degli altri figli

Mariah Carey

Mariah Carey, niente figli con James Packer

Mariah Carey, niente figli con James Packer. La cantante di “Hero” e James Packer percorreranno a breve la navata insieme, ma la cantante americana è stata molto chiara riguardo all’idea di avere figli con il suo nuovo compagno. Alla domanda se vorrà avere altri bambini, la cantante 46enne ha risposto: “No, non credo. Monroe e Moroccan sarebbero troppo gelosi”.

Niente Australia. Sempre allo scopo di prevenire qualsiasi scompenso nei gemelli, la coppia ha fatto sapere che dopo le nozze non si trasferirà in Australia, ma resterà ancora per qualche tempo in California. Parlando al The Lowdown with Diana Madison, la cantante di “Obsessed” ha spiegato: “Non abbiamo in programma di trasferirci”. L’unica cosa che resta da fare è annunciare ai gemelli le nozze della loro mamma, in quanto, stando a quanto dichiarato dalla cantante stessa, i bambini sono ancora all’oscuro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte