Music Biz

Elton John dà un taglio alla carriera

Il cantante inglese ha deciso di ridurre il suo orario di lavoro per l’anno prossimo al fine di trascorrere più tempo con i suoi due figli

Elton John

Elton John dà un taglio alla carriera

Elton John dà un taglio alla carriera. Il cantante di “Rocket Man” ha deciso di ridurre la sua agenda perché non vuol perdersi i momenti più importanti della vita di Zachary ed Elijah. Ha detto: “Sono concentrato sui bambini adesso, su quando vanno a scuola, sulla loro crescita, sulle loro attività pomeridiane. Sono la cosa più importante della mia vita. Hanno la precedenza su tutto. Ovviamente lavoro, ma lavorerò di meno l’anno prossimo per trascorrere più tempo con loro. Questo è quello che voglio”.

Musical. Il cantante di “Your Song” ha spiegato però che la riduzione degli impegni non sarà per sempre, ma solo per il periodo in cui i bambini andranno a scuola. Ha detto: “Non lavorerò sempre di meno, ma voglio vedere i miei figli crescere. Non voglio più passare molto tempo in tour. Al momento voglio godermi le giornate di scuola dei miei bambini”. Intanto il cantante inglese sta anche lavorando per un musical, di cui non ha voluto svelare molti particolari. Ha detto a Ken Bruce sulla BBC Radio2: “Sto lavorando ad un musical, ma non posso dire ancora nulla”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte