Music Biz

Jessie J: "Combatto le malattie con il mio stile di vita"

La cantante inglese rivela di non fare uso di antibiotici nonostante un problema al cuore che la condizione sin da bambina

Jessie J

Jessie J: "Combatto le malattie con il mio stile di vita"

Jessie J: "Combatto le malattie con il mio stile di vita". La cantante inglese ha dovuto convivere con la sindrome di Wolff-Parkinson-White, una condizione cardiaca che gli causa un battito irregolare, sin da quando aveva nove anni e che lo scorso anno l'ha costretta anche a cancellare molte date del suo tour. Jessie prova a convivere con la sua condizione tenendo uno stile di vita sano e si rifiuta di prendere antibiotici ed altri farmaci perché vuole che il suo corpo sia forte senza nessun tipo di aiuto: "Sono una persona in salute perché mi prendo cura di me stessa. Tutto quello che provo deriva dal mio corpo. Quindi se sono malata, non prendo gli antibiotici ma lascio che sia il mio corpo a fare i conti con la malattia".

Fama e vita personale. La cantante ha rivelato anche di essere diventata sempre più "guardinga" quanto si tratta della sua vita personale: "Mi piacerebbe poter essere più aperta riguardo certi argomenti. Ma gli anni passano e lo sono sempre meno. Diciamo che la fama si è portata con sé alcune cose come l'onestà, l'apertura mentale e l'essere completamente trasparente".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte