Music Biz

Mark Ronson: “Uptown Funk mi ha fatto impazzire”

Il produttore inglese è molto stressato a causa del brano che l’ha reso famoso, tanto da arrivare a perdere i capelli e collassare

Mark Ronson

Mark Ronson: “Uptown Funk mi ha fatto impazzire”

Mark Ronson: “Uptown Funk mi ha fatto impazzire”. Il produttore inglese deve il suo enorme successo al brano “Uptown Funk”, prodotto in collaborazione con Bruno Mars, ma dopo soli sei mesi e 54 versioni differenti della canzone, lo stress ha cominciato ad avere i suoi effetti. Ha detto: “Ad un certo punto sono diventato molto ansioso. Fingevo che tutto andasse bene, ma in realtà stavo a pezzi. Ho perso molti capelli a causa delle preoccupazioni. Jeff Bhasker mi ha invitato a cena e poi mi ha chiesto se stessi bene. Dalla faccia sembrava proprio di no. Sono andato in bagno e ho cominciato a vomitare, poi sono svenuto e sono stato trasportato fuori dal ristorante”.

Amy Winehouse. Un altro brutto colpo nella vita del produttore inglese è stato quello della morte di Amy Winehouse, morta nel 2011 ma si è detto fortunato di averla conosciuta prima che tutto andasse in malora. Ha detto alla rivista Event: “Mi manca. E’ stata una grande parte della mia vita e della mia musica. Aveva un grande talento. Ridevamo molto e lavoravamo molto. Voglio ricordarla così”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte