Music Biz

Mark Ronson: “Uptown Funk mi ha fatto impazzire”

Il produttore inglese è molto stressato a causa del brano che l’ha reso famoso, tanto da arrivare a perdere i capelli e collassare

Mark Ronson

Mark Ronson: “Uptown Funk mi ha fatto impazzire”

Mark Ronson: “Uptown Funk mi ha fatto impazzire”. Il produttore inglese deve il suo enorme successo al brano “Uptown Funk”, prodotto in collaborazione con Bruno Mars, ma dopo soli sei mesi e 54 versioni differenti della canzone, lo stress ha cominciato ad avere i suoi effetti. Ha detto: “Ad un certo punto sono diventato molto ansioso. Fingevo che tutto andasse bene, ma in realtà stavo a pezzi. Ho perso molti capelli a causa delle preoccupazioni. Jeff Bhasker mi ha invitato a cena e poi mi ha chiesto se stessi bene. Dalla faccia sembrava proprio di no. Sono andato in bagno e ho cominciato a vomitare, poi sono svenuto e sono stato trasportato fuori dal ristorante”.

Amy Winehouse. Un altro brutto colpo nella vita del produttore inglese è stato quello della morte di Amy Winehouse, morta nel 2011 ma si è detto fortunato di averla conosciuta prima che tutto andasse in malora. Ha detto alla rivista Event: “Mi manca. E’ stata una grande parte della mia vita e della mia musica. Aveva un grande talento. Ridevamo molto e lavoravamo molto. Voglio ricordarla così”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte