Music Biz

Kanye West: "Ho un debito di 53 milioni di dollari"

Il rapper americano ha rivelato la sua "condizione economica" dopo il lancio del suo ultimo disco e della sua collezione di moda

Kanye West

Kanye West: "Ho un debito di 53 milioni di dollari"

Kanye West: "Ho un debito di 53 milioni di dollari". Il rapper statunitense ha dichiarato la sua "difficile condizione economica" nello stesso giorno del lancio del suo atteso nuovo album "The Life of Pablo". Dai social Kanye ha scritto: "Vi scrivo questi miei fratelli perché ho un debito personale di 53 milioni di dollari e spero perché preghiate perché riesca a superarlo. Ve lo chiedo con tutto il cuore". Del resto non è la prima volta che il cantante discute la sua difficile situazione economica. Lo scorso anno aveva dichiarato infatti di avere un debito di 16 milioni dovuto al lancio della sua collezione di moda Yeezy.

L'aiuto. E per uscire da questa situazione Kanye ha deciso di rivolgersi a Mark Zuckenberg, ideatore di Facebook: "Mark Zuckerberg investe un miliardo di dollari nelle idee di Kanye West dopo aver capito che si tratta del più grande artista vivente e del più grande artista di tutti i tempi". Ma il suo appello diventa anche più pressante: "Mark so che è il tuo compleanno ma ti prego di chiamarmi. So che ami l'hip hop, so che ami la mia arte. Sono il tuo artista preferito e mi vedi respirare in difficoltà. Chiedo l'aiuto di tutti affinché Mark arrivi in mio supporto".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte