Music Biz

Elton John: “Voglio cambiare il mondo per i miei figli”

Il cantante inglese non vede l’ora di incontrare il presidente russo e cercare di rendere il mondo un posto migliore per i suoi bimbi

Elton John

Elton John: “Voglio cambiare il mondo per i miei figli”

Elton John: “Voglio cambiare il mondo per i miei figli”. Il cantante di “Rocket Man” dovrà incontrare il presidente Putin per discutere della propaganda anti-gay che vige ancora in Russia e non vede l’ora di poter dire la sua. Ha spiegato alla rivista ES: “Ho avuto una telefonata dal presidente Putin e abbiamo parlato per 10 minuti. Così andrò a Mosca per parlare faccia a faccia con lui e bere una tazza di tè. Cosa potrebbe andare storto?. Non si tratta solo dei diritti gay e non sono spaventato dall’idea di parlargli. Il mio è un tentativo di rendere il mondo migliore, soprattutto per i miei figli. C’è molto più buono in questo mondo di quanto si possa pensare”.

Padre modello. Intanto il cantante inglese cerca di essere il padre perfetto e ha spiegato di odiare l’idea di star lontano da Zachary e Elijah. Ha detto:” Odio stare lontano da loro e voglio dare loro un’infanzia perfetta. Voglio lasciare loro un mondo migliore in cui vivere”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte