Music Biz

Elton John: “Voglio cambiare il mondo per i miei figli”

Il cantante inglese non vede l’ora di incontrare il presidente russo e cercare di rendere il mondo un posto migliore per i suoi bimbi

Elton John

Elton John: “Voglio cambiare il mondo per i miei figli”

Elton John: “Voglio cambiare il mondo per i miei figli”. Il cantante di “Rocket Man” dovrà incontrare il presidente Putin per discutere della propaganda anti-gay che vige ancora in Russia e non vede l’ora di poter dire la sua. Ha spiegato alla rivista ES: “Ho avuto una telefonata dal presidente Putin e abbiamo parlato per 10 minuti. Così andrò a Mosca per parlare faccia a faccia con lui e bere una tazza di tè. Cosa potrebbe andare storto?. Non si tratta solo dei diritti gay e non sono spaventato dall’idea di parlargli. Il mio è un tentativo di rendere il mondo migliore, soprattutto per i miei figli. C’è molto più buono in questo mondo di quanto si possa pensare”.

Padre modello. Intanto il cantante inglese cerca di essere il padre perfetto e ha spiegato di odiare l’idea di star lontano da Zachary e Elijah. Ha detto:” Odio stare lontano da loro e voglio dare loro un’infanzia perfetta. Voglio lasciare loro un mondo migliore in cui vivere”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Miami
 

Playlist tutte