Music Biz

Lady Gaga: "Il tributo a Bowie? La cosa più difficile che abbia mai fatto"

La cantante rivela le difficoltà nell'omaggio al Duca Bianco nel corso dell'ultima cerimonia dei Grammy

Lady Gaga

Lady Gaga: "Il tributo a Bowie? La cosa più difficile che abbia mai fatto"

Lady Gaga: "Il tributo a Bowie? La cosa più difficile che abbia mai fatto". La cantante statunitense è tornata a parlare della sua esibizione all'ultima edizione dei Grammy Awards quando ha portato sul palco alcune delle canzoni più celebri del Duca Bianco, scomparso all'inizio di gennaio: "La cosa più difficile della mia vita artistica", così ha definito la sua presenza sul palco.

L'ispirazione. Del resto Lady Gaga che nei giorni scorsi si è tatuata "Ziggy Stardust" su un fianco non ha mai nascosto la sua ammirazione per Bowie: "Quando avevo 19 anni ho cominciato a vivere la mia vita seguendo il suo esempio. Ho cominciato ad appassionarmi all'arte e alla moda. Uscivo solo con artisti come aveva fatto lui ed ho provato ad imparare tutto. Ad essere onesta non so chi sarei se non fosse stato per lui, non sono certa di quale sarebbe stata la mia identità".

I commenti. Ma non a tutti è piaciuta l'esibizione di Lady Gaga ed il più perplesso è sembrato il figlio di Bowie, Duncan Jones che su Twitter ha scritto della performance "sovreccitata o irrazionale, tipica di un'infatuazione o di un eccessivo entusiasmo, mentalmente confusa".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte