Music Biz

Gwen Stefani: "Il mio album è stato deprimente e curativo"

La 46enne cantante è tornata a parlare del suo ultimo progetto discografico nei quali fa i conti con la separazione da Gavin Rossdale

Gwen Stefani

Gwen Stefani: "Il mio album è stato deprimente e curativo"

Gwen Stefani: "Il mio album è stato deprimente e curativo". La 46enne cantante ha rivelato il processo creativo che l'ha portata alla realizzazione del suo terzo album solista "This is what the truth feels like", nel quale fa i conti anche con la separazione ed il divorzio con il marito Gavin Rossdale: "Penso che l'opportunità di lavorare con Target e realizzare il video live nel corso dei Grammy sia stata una delle spinte a farmi concludere questo lavoro. E' stato un momento anche un po' deprimenti per me perché l'intero processo di scrittura del disco è stato intenso, catartico e magico ma ora mi ritrovo a fare i conti con il fatto di doverlo condividere con gli altri".

Il disco. Un progetto che per la Stefani sembra rappresentare qualcosa in più di un semplice disco: "Credo che questo lavoro segni un momento fondamentale per la mia vita e non solo dal punto di vista musicale. E' stato un processo davvero incredibile per la mia vita personale e rappresenta qualcosa in più di semplice musica".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Miami
 

Playlist tutte