Music Biz

Gwen Stefani: "Il mio album è stato deprimente e curativo"

La 46enne cantante è tornata a parlare del suo ultimo progetto discografico nei quali fa i conti con la separazione da Gavin Rossdale

Gwen Stefani

Gwen Stefani: "Il mio album è stato deprimente e curativo"

Gwen Stefani: "Il mio album è stato deprimente e curativo". La 46enne cantante ha rivelato il processo creativo che l'ha portata alla realizzazione del suo terzo album solista "This is what the truth feels like", nel quale fa i conti anche con la separazione ed il divorzio con il marito Gavin Rossdale: "Penso che l'opportunità di lavorare con Target e realizzare il video live nel corso dei Grammy sia stata una delle spinte a farmi concludere questo lavoro. E' stato un momento anche un po' deprimenti per me perché l'intero processo di scrittura del disco è stato intenso, catartico e magico ma ora mi ritrovo a fare i conti con il fatto di doverlo condividere con gli altri".

Il disco. Un progetto che per la Stefani sembra rappresentare qualcosa in più di un semplice disco: "Credo che questo lavoro segni un momento fondamentale per la mia vita e non solo dal punto di vista musicale. E' stato un processo davvero incredibile per la mia vita personale e rappresenta qualcosa in più di semplice musica".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte