Music Biz

Sam Smith: “Ho smesso di mangiare come un maialino”

Il cantante inglese ha rivelato che la sua perdita di peso è dovuta alla fine di atteggiamenti alimentari poco ortodossi

Sam Smith

Sam Smith: “Ho smesso di mangiare come un maialino”

Sam Smith: “Ho smesso di mangiare come un maialino”. Il cantante di “Omen” sta mostrando a tutti la sua forma fisica smagliante e ha spiegato che il motivo di questa trasformazione è dovuto al suo cambiamento di abitudini alimentari. Quando sul red carpet dei Grammy gli è stato chiesto come avesse fatto a perdere tutto quel peso, il cantante inglese ha risposto: “Ho smesso di mangiare come un maialino. Questo è tutto”.

Nuovo album. Il cantante 23enne ha anche svelato anche alcuni dettagli riguardo il suo prossimo lavoro e ha detto:” Sto scrivendo nuova musica ma mi godo anche del tempo per me, per divertirmi, stare con i miei amici e la mia famiglia. Sto cercando di ritornare alla normalità per quanto possibile fino a che possa ritornare a scrivere di nuovo”. Parlando invece della performance della premiazione a cui più gli premeva assistere, il cantante di “Stay With Me” ha detto: “Non vedo l’ora di vedere il tributo a David Bowie”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte