Music Biz

Sam Smith: “Ho smesso di mangiare come un maialino”

Il cantante inglese ha rivelato che la sua perdita di peso è dovuta alla fine di atteggiamenti alimentari poco ortodossi

Sam Smith

Sam Smith: “Ho smesso di mangiare come un maialino”

Sam Smith: “Ho smesso di mangiare come un maialino”. Il cantante di “Omen” sta mostrando a tutti la sua forma fisica smagliante e ha spiegato che il motivo di questa trasformazione è dovuto al suo cambiamento di abitudini alimentari. Quando sul red carpet dei Grammy gli è stato chiesto come avesse fatto a perdere tutto quel peso, il cantante inglese ha risposto: “Ho smesso di mangiare come un maialino. Questo è tutto”.

Nuovo album. Il cantante 23enne ha anche svelato anche alcuni dettagli riguardo il suo prossimo lavoro e ha detto:” Sto scrivendo nuova musica ma mi godo anche del tempo per me, per divertirmi, stare con i miei amici e la mia famiglia. Sto cercando di ritornare alla normalità per quanto possibile fino a che possa ritornare a scrivere di nuovo”. Parlando invece della performance della premiazione a cui più gli premeva assistere, il cantante di “Stay With Me” ha detto: “Non vedo l’ora di vedere il tributo a David Bowie”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte