Music Biz

Kesha "emozionata" dalla donazione di Taylor Swift

La cantante è rimasta molto colpita dal gesto della collega che ha messo a disposizione 250mila dollari per le sue necessità finanziarie

Kesha

Kesha "emozionata" dalla donazione di Taylor Swift

Kesha "emozionata" dalla donazione di Taylor Swift. Subito dopo la decisione del Tribunale di New York di non rendere possibile la rescissione del contratto tra la cantante e la Sony, Taylor Swift ha deciso di mostrare il proprio supporto con una donazione da 250mila. Un gesto che sembra aver colpito molto Kesha almeno stando alle parole di una fonte che ad Hollywood Life ha rivelato: "Le emozioni di Kesha sono state fortissime in questi giorni e le dimostrazione di supporto che le sono arrivate hanno significato davvero tanto per lei. E' rimasta senza parole per quello che hanno fatto nei suoi confronti, con supporto e donazioni. E' stato davvero incredibile per lei vedere che c'erano così tante persone pronte a sostenerla".

La reazione. Anche la mamma di Kesha, Pebe Sebert ha voluto esprimere su Twitter la sua gratitudine nei confronti della Swift: "Taylor ha generosamente donato 250mila dollari a Kesha come aiuto in questo momento di difficoltà. La ricchezza di una persona non si giudica da quello che fa per aiutare gli altri. E Taylor Swift da questo punto di vista è una persona davvero ricca. Grazie. Per Kesha è stato importante avere l'appoggio di queste donne bellissime e potenti che hanno preso la sua difesa, facendo capire al mondo il potere della verità".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte