Music Biz

Harry Styles puzza, parola di Kendall Jenner

La modella americana sostiene che il cantante degli One Direction dovrebbe lavarsi di più e indossare abiti più traspiranti

Harry Styles

Harry Styles puzza, parola di Kendall Jenner

Harry Styles puzza, parola di Kendall Jenner. La modella 20enne, che ha una relazione piena di alti e bassi con il cantante di “Drag Me Down”, ha cercato di consigliare al cantante 22enne di lavarsi più spesso e di usare deodoranti. Parlando con sua sorella, Kylie Jenner in un episodio di Al passo con i Kardashian, Kendall Jenner ha detto: “Gli ho chiesto di farsi più spesso la doccia e di usare il deodorante, che non fa mai male”.

Alito cattivo. Questa non è la prima volta che qualcuno si lamenta del sudore del cantante inglese, anche Taylor Swift, che ha avuto una breve relazione con lui nel 2013, aveva spiegato che gli riusciva difficile baciarlo a causa del suo alito cattivo. Intanto le parole della modella americana non sembra che abbiano inficiato sulla relazione visto che secondo il cantante di “History” ha tenuto a precisare che fra i due vi è solo un’amicizia. Una fonte ha detto recentemente: “Tra i due vi è più un’amicizia che una relazione. Harry non sta cercando una compagna per la vita e quindi non prende le cose sul serio”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte