Music Biz

Kanye West ora se la prende con Bob Ezrin

Il rapper statunitense va all'attacco del produttore di Pink Floyd e Lou Reed: "Non dovrebbe parlare mai più in pubblico"

KanYe West

Kanye West ora se la prende con Bob Ezrin

Kanye West ora se la prende con Bob Ezrin. Guai a far arrabbiare il rapper statunitense che è sempre pronto a lanciare le sue invettive. Stavolta nel mirino finisce Bob Ezrin, che in passato ha lavorato come produttore con i Pink Floyd e con Lou Reed. La colpa del buon Bon è stata quella di considerare la musica di West come "non innovativa": "A differenza di altri autori nel mondo dell'hip hop come Jay-Z, Tupac e Biggie, è difficile che parleremo delle sue canzoni tra 20 anni a questa parte. Non ha aperto nuove frontiere come hanno fatto i NWA e non ha neanche parlato di problemi sociali come hanno fatto Macklemore, Eminem e Kendrick".

La replica. Ed ovviamente West non ha preso benissimo queste dichiarazioni affidando la sua risposta a Twitter: "Qualcuno ha sentito quello che ha detto Bob Ezrin? Ma lui che ne sa di rap. Sono stanco di questi vecchio che non hanno contatto con niente che commentano la musica. Fa prima qualcosa di rilevante e non parlare mai più di me".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte