Music Biz

Lady Gaga: "Mi piace onorare i classici"

La cantante statunitense spera che l'esibizione sulle note dell'inno nazionale statunitense possano dimostrare la sua vera natura artistica

Lady Gaga

Lady Gaga: "Mi piace onorare i classici"

Lady Gaga: "Mi piace onorare i classici". La 29enne cantante statunitense ha stupito tutti quando si è esibita con una splendida versione di "The Star Spangled Banner", l'inno nazionale statunitense in occasione del SuperBowl. Nonostante una carriera segnata da outfit provocatori e canzoni pop, la cantane ha preso molto sul serio quella sfida: "Mi piace avere la voglia e la capacità di spostare le cose in avanti ma allo stesso tempo sono onorata e contante quando posso omaggiare i classici. Quello che voglio è riuscire a potare un po' di passato nel futuro".

La scelta. In passato non tutti gli artisti che si sono esibiti sulle note dell'inno nazionale sono stati capaci di avere un'intonazione perfetta, ma Lady Gaga è riuscita a centrare l'obiettivo grazie ad una scelta: "Ho deciso che non dovevo ascoltare il rumore della folla, non importava quanto fosse meraviglioso, ma non volevo averlo nelle cuffie. Se fosse diventato troppo forte non sarei stata in grado di ascoltare il piano e di restare intonata".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte