Music Biz

Phil Collins si sposa ancora...con la sua ex

 Phil Collins

Phil Collins si sposa ancora, con la sua ex. Orianne Cevey è la moglie da cui il cantante di “Easy Lover” ha divorziato 6 anni fa. Il mese scorso, il cantante dei Genesis ha rivelato la sua intenzion

Phil Collins si sposa ancora, con la sua ex. Orianne Cevey è la moglie da cui il cantante di “Easy Lover” ha divorziato 6 anni fa. Il mese scorso, il cantante dei Genesis ha rivelato la sua intenzione di convolare nuovamente a nozze con l’ex moglie e per questo ha deciso di trasferirsi a Miami per essere più vicino a lei e ai suoi due figli. Parlando al quotidiano SonntagsBlick, Orianne ha detto: “Il nostro divorzio è stata una mossa sbagliata. Considero Phil ancora mio marito. Siamo così vicini che non fa nessuna differenza se siamo sposati o meno, ma abbiamo deciso di provarci di nuovo. Siamo sempre stati molto vicini a causa dei bambini e ho capito che è lui l’uomo della mia vita”.

Grande aiuto. Nel 2014 la donna è rimasta paralizzata parzialmente dopo aver subito un’operazione per un’ernia cervicale e ha spiegato che durante tutto questo periodo il cantante inglese non l’ha abbandonata un attimo. Ha detto: “Mi è stato di grande aiuto e ho capito quanto sia per me importante”. I due si sono conosciuti nel 1994 e sposati nel 1999. Nel 2006 hanno divorziato, intentando una causa che è stata la più dispendiosa della storia legale inglese.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte