Music Biz

Jennifer Lopez sfinita dagli impegni: "Sono davvero esausta"

La cantante è impegnata in tre progetti importanti: la residency a Las Vegas, la serie Shades of Blue e la partecipazione ad American Idol

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sfinita dagli impegni: "Sono davvero esausta"

Jennifer Lopez sfinita dagli impegni: "Sono davvero esausta". Altro che mamma in carriera. In questo momento la bella J.Lo ha una vita davvero ricca di impegni e di lavoro. La cantante è infatti impegnata su tre fronti diversi: la residency a Las Vegas "All i have", la serie televisiva Shades of Blue e la partecipazione come giudice alla trasmissione American Idol. "Ci sono momenti in cui è davvero difficile dal punto di vista fisico ed emotivo ma è qualcosa legato a questo tipo di lavoro - ha raccontato in un'intervista al Mirror - Ci sono delle scene nella mia serie che sono davvero pesanti e stancanti. E spesso diventa faticoso tornare a casa e pensare che il giorno dopo dovrai ricominciare daccapo".

La famiglia. E gli impegni e la fatica non terminano quando Jennifer torna a casa visto che deve prendersi cura anche dei suoi gemelli Max ed Emme: "Sono in carne ed ossa e quindi anche io finisco per essere stanchissima. Ma qualunque mamma single può capire cosa intendo. Penso di essere però più fortunata rispetto ad altre mamme visto che io posso portare i miei figli a lavoro con me".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Hits
 

Playlist tutte