Music Biz

Jennifer Lopez sfinita dagli impegni: "Sono davvero esausta"

La cantante è impegnata in tre progetti importanti: la residency a Las Vegas, la serie Shades of Blue e la partecipazione ad American Idol

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sfinita dagli impegni: "Sono davvero esausta"

Jennifer Lopez sfinita dagli impegni: "Sono davvero esausta". Altro che mamma in carriera. In questo momento la bella J.Lo ha una vita davvero ricca di impegni e di lavoro. La cantante è infatti impegnata su tre fronti diversi: la residency a Las Vegas "All i have", la serie televisiva Shades of Blue e la partecipazione come giudice alla trasmissione American Idol. "Ci sono momenti in cui è davvero difficile dal punto di vista fisico ed emotivo ma è qualcosa legato a questo tipo di lavoro - ha raccontato in un'intervista al Mirror - Ci sono delle scene nella mia serie che sono davvero pesanti e stancanti. E spesso diventa faticoso tornare a casa e pensare che il giorno dopo dovrai ricominciare daccapo".

La famiglia. E gli impegni e la fatica non terminano quando Jennifer torna a casa visto che deve prendersi cura anche dei suoi gemelli Max ed Emme: "Sono in carne ed ossa e quindi anche io finisco per essere stanchissima. Ma qualunque mamma single può capire cosa intendo. Penso di essere però più fortunata rispetto ad altre mamme visto che io posso portare i miei figli a lavoro con me".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte