Music Biz

Geri Halliwell: “Spice Girls, la reunion ci sarà”

L’ex Ginger Spice ha svelato di aver parlato con Mel B riguardo la reunion del gruppo per celebrare il loro 20esimo anniversario

Geri Halliwell

Geri Halliwell: “Spice Girls, la reunion ci sarà”

Geri Halliwell: “Spice Girls, la reunion ci sarà”. La cantante di “It’s Raining Man”, ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei Brit Awards e ha rivelato di aver parlato con Mel B riguardo i loro piani futuri, al fine di celebrare il 20esimo anniversario del gruppo di “Wannabe”. Parlando allo Show Tv Lorraine, la cantante 43enne ha detto “Ho parlato questa mattina con Mel B e abbiamo convenuto che deve essere fatto qualcosa per il nostro anniversario. Qualcosa succederà, questo è sicuro”. Mel B, conosciuta come la Scary Spice, aveva ammesso in precedenza di sperare con tutto il cuore di veder riunito il suo gruppo, ma che non voleva parlarne troppo per scaramanzia. Aveva spiegato: “Ne abbiamo parlato, ma vedremo come andrà a finire. Stiamo cercando di capire il da farsi. Non voglio portare sfiga, ma penso che sarebbe fantastico ritornare insieme sul palco”.

Sempre amiche. Intanto le cantanti inglese continuano ad essere più amiche che mai, nonostante le loro vite abbiano preso strade diverse. Sempre Mel B ha spiegato: “Siamo 5 donne, ognuna diversa dall’altra, ma ancora oggi ci sosteniamo a vicenda, ci rispettiamo e ci vogliamo bene. Questo dovrebbero fare le donne”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte