Music Biz

Kesha, concerto annullato

La cantante americana è stata costretta a cancellare il suo spettacolo presso la Loyola University di Chicago a causa del divieto della corte di lasciare la sua casa discografica

Kesha

Kesha, concerto annullato

Kesha, concerto annullato. La cantante di “Tik Tok” ha dovuto cancellare il suo concerto, che avrebbe dovuto tenersi presso la Loyola University di Chicago venerdì 26 febbraio a causa del tribunale, che le ha vietato di lasciare la sua casa discografica. In una dichiarazione si legge: “Kesha ha espresso la sua frustrazione al riguardo, ma pensa che sia la cosa migliore da fare. Rispettiamo la sua decisione e le auguriamo il meglio”.

Libertà. Intanto la cantante di “Die Young” ha ringraziato tutti i suoi fan e gli amici per il loro sostegno e ha spiegato loro di sentire la necessità di gettarsi tutto quello che ha passato alle spalle. Ha scritto: “Vi sono molto grata per il vostro sostegno. Tutto quello che ho sempre voluto fare è musica, senza aver paura, senza timore di essere abusata. Questo non ha niente a che fare con il mio contratto, con i guadagni, ma ha a che fare con la mia libertà, in tutti i sensi. Potrei continuare a lavorare con la Sony se questa facesse la cosa giusta e punisse chi lo merita davvero”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte