Music Biz

Adele nervosa per il tour

La cantante inglese non vede l’ora di cominciare il suo giro per il mondo ma allo stesso tempo sente il nervosismo crescere sempre di più

Adele

Adele nervosa per il tour

Adele, nervosa per il tour. La cantante di “Hello” è sempre più impegnata nelle prove per il tour ma ha ammesso che ci saranno molte sorprese. Parlando ai Brit Awards, ha detto a Bang Showbiz: “Non vedo l’ora di iniziare, ma sono anche molto nervosa. Penso che impazzirò. Gli show che sono in preparazione saranno qualcosa di fantastico, ma allo stesso tempo molto intimo. Voglio stare bene e dare il meglio. Ovviamente metto in conto anche gli errori, perché canto dal vivo”.

Tanti premi. La cantante 27enne si è detta anche esausta dopo aver vinto quasi tutto ai Brit Awards. Infatti la cantante di “Turning Tables” ha vinto per le categoria British Female Artist, British Single per il brano “Hello”, e Mastercard British Album of the Year per “25”, infine ha chiuso la cerimonia con la sua esibizione di “When We Were Young” ma ha detto di aver cantato in uno stato di shock. Ha spiegato: “Ero così emozionata. E’ stato incredibile. Speravo di vincere ma non così tanto. Sono molto fortunata”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte