Music Biz

Lady Gaga porta sul palco il tema degli abusi sessuali

La cantante si è esibita sulle note di "Til it happens to you" ed ha portato sul palco vittime di violenze sessuali

Lady Gaga

Lady Gaga porta sul palco il tema degli abusi sessuali

Lady Gaga porta sul palco il tema degli abusi sessuali. La cantante statunitense è stata protagonista di uno dei momenti più emozionanti nel corso della cerimonia degli Oscar dove si è esibita sulle note di "Till it happens to you", candidata anche ad una statuetta. La canzone scritta in collaborazione con Diane Warren è incentrata sul tema degli abusi sessuali e compare nella colonna sonora del documentario "The Hunting Ground", che affronta il tema delle violenze a sfondo sessuale nei campus delle università americane. Lady Gaga si è esibita al piano ed ha concluso la sua esibizione circondata da vittime di abusi che sulle braccia portavano la scritta "survivors" (sopravvissuti) e "not your fault" (non è colpa tua).

Supporto. Prima della sua presenza sul palco di Hollywood, Lady Gaga aveva deciso di dedicare la sua esibizione a Kesha: "Stasera penserò a te - ha scritto su Twitter - La tua storia non è finita, saremo al tuo fianco finché non sarai libera di vivere una vita felice, quella che meritano tutti".

Gaga per Leo. Nelle ore prima dell'evento, Lady Gaga si è anche lasciato andare ad un momento più leggero nel quale ha rivelato di appoggiare la vittoria di Leonardo Di Caprio ed a quanto pare le sue parole sono state di buon auspicio: "Non so cosa succederò ma io tifo per Leo. Ci ha regalato a

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte