Music Biz

Jake Bugg annuncia il suo nuovo album

Il cantante inglese pubblicherà il suo nuovo lavoro a giugno, ma il primo singolo sarà possibile ascoltarlo a partire dal 15 aprile

Jake Bugg

Jake Bugg annuncia il suo nuovo album

Jake Bugg annuncia il suo nuovo album. Il nuovo album del cantante inglese si intitola “On My One” e deriva da un modo di dire della città del cantante di “Two Fingers”, nel Nottingham . Ha spiegato: “Questo album rappresenta me e da dove provengo, perciò ho deciso di chiamarlo così. Mi sembra un passo logico nel mio percorso di crescita come cantautore. E’ una sfida che in qualche modo mi sentivo di dover fare”. Il cantante 22enne ha scritto da solo tutti gli 11 brani del suo nuovo lavoro e suonato la maggior parte degli strumenti musicali. Dopo il successo avuto dagli altri due album, “Jake Bugg” del 2012 e “Shangri-La” del 2013, questo nuovo album consacra il cantante inglese come uno dei più talentuosi del Regno Unito.

Blues. Il disco è stato registrato a Londra, Los Angeles e Nottingham e il primo singolo, “Gimme the Love” uscirà il 15 aprile. Il genere dominante è il blues come il cantante stesso ha spiegato. Ha detto: “Il blues è il mio genere preferito. Che sia soul o pop, tutto deriva dal blues. Per me significa esprimere le proprie emozioni e condividerle con gli altri”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte