Music Biz

Madonna: “Non andrò in tribunale per mio figlio”

La cantante americana e il suo ex marito hanno deciso di non presentarsi dinanzi al giudice per dirimere la questione legale della custodia di Rocco

Madonna

Madonna: “Non andrò in tribunale per mio figlio”

Madonna: “Non andrò in tribunale per mio figlio”. La cantante di “Frozen” e il regista di Stock and Lock sono stati chiamati dal giudice di Manhattan per l’udienza riguardo la battaglia legale della custodia di Rocco (15), ma la coppia ha deciso di non mostrarsi in tribunale per evitare ulteriori pettegolezzi. Una fonte ha detto al The Post: “Vogliono risolvere la questione in modo privato. Nessuno si presenterà in tribunale. Madonna è impegnata in Asia e Guy è in Inghilterra”.

A Londra. Il portavoce della corte suprema, Lucian Chalfen, ha detto che le parti in causa dovrebbero presentarsi dinanzi al giudice il 2 marzo alle 14.30. Il giudice Kaplan ha deciso di indire l’udienza dopo che Rocco si è rifiutato di trascorrere le vacanze di Natale con la madre ed è volato a Londra per raggiungere il padre. Adesso il ragazzo frequenta una scuola inglese e pensa di rimanere lì. Intanto gli avvocati della coppia non hanno commentato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte