Music Biz

Jennifer Lopez: “Con Casper non è una relazione seria”

Parlando al Seth Meyers Show, la cantante americana ha lasciato intendere che il suo attuale ragazzo non è nulla più di un toyboy

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: “Con Casper non è una relazione seria”

Jennifer Lopez: “Con Casper non è una relazione seria”. Lunedì 29 febbraio la cantante di “Booty” è stata vista mano nella mano con Casper Smart, ma meno di 24ore dopo, la cantante americana ha dichiarato che la sua non è una relazione seria. La cantante di 46enne  ha cominciato a frequentare il ballerino  nell’ottobre del 2011 per poi terminare la relazione nel 2014 e infine riconciliarsi qualche mese dopo. Parlando al Seth Meyers Show di come stia proseguendo adesso  la loro storia, la cantante 46enne ha lasciato intendere che non vi è nessun matrimonio in vista, soprattutto perché tra i suoi desideri non vi è quello di un quarto marito.

Essere madre. La cantante di “Dance Again” ha infine spiegato che i suoi bambini hanno appena cominciato a comprendere il successo della madre ma che l’unica cosa che vogliono è che stia con loro la sera a casa e lei è più che felice di accontentarli.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 

Playlist tutte