Music Biz

Jennifer Lopez: “Con Casper non è una relazione seria”

Parlando al Seth Meyers Show, la cantante americana ha lasciato intendere che il suo attuale ragazzo non è nulla più di un toyboy

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: “Con Casper non è una relazione seria”

Jennifer Lopez: “Con Casper non è una relazione seria”. Lunedì 29 febbraio la cantante di “Booty” è stata vista mano nella mano con Casper Smart, ma meno di 24ore dopo, la cantante americana ha dichiarato che la sua non è una relazione seria. La cantante di 46enne  ha cominciato a frequentare il ballerino  nell’ottobre del 2011 per poi terminare la relazione nel 2014 e infine riconciliarsi qualche mese dopo. Parlando al Seth Meyers Show di come stia proseguendo adesso  la loro storia, la cantante 46enne ha lasciato intendere che non vi è nessun matrimonio in vista, soprattutto perché tra i suoi desideri non vi è quello di un quarto marito.

Essere madre. La cantante di “Dance Again” ha infine spiegato che i suoi bambini hanno appena cominciato a comprendere il successo della madre ma che l’unica cosa che vogliono è che stia con loro la sera a casa e lei è più che felice di accontentarli.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte