Music Biz

Shakira: “Gerard è la mia roccia”

La cantante colombiana ha spiegato che nonostante suo marito sia 10 anni più giovane, è comunque molto più maturo di lei

Shakira e Piquè

Shakira: “Gerard è la mia roccia”. La cantante di “Hips Don’t Lie” è contenta di avere un marito così premuroso e presente, nonché padre dei suoi figli. Ha detto alla rivista Hello: “Da quando i bambini sono nati, il suo lato tenero è venuto fuori. E’ un tipo che cambia pannolini ed è sempre presente sia per loro che per me. Quando gli ho detto che mi mancava fare musica, mi ha risposto che potevo ricominciare tranquillamente perché avrebbe pensato lui ai bambini. E’ la roccia della famiglia e nonostante sia più piccolo di me, sicuramente è molto più saggio”.

Passione e amore. Inoltre la cantante di “Waka Waka” ha tenuto a precisare che vorrebbe che i suoi figli crescessero con delle passioni forti come quelle dei genitori. Ha spiegato: “Se c’è una cosa che vorrei più delle altre è quella che i miei bambini possano crescere amando qualcosa con tutto il cuore e amandosi tra di loro più che mai, perché la famiglia unita è per me un elemento fondamentale”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte