Music Biz

All Saints in lacrime per il loro nuovo singolo

Il gruppo britannico non ha potuto fare a meno di piangere quando hanno ascoltato il loro nuovo brano scritto da Shaznay Lewis

All Saints

All Saints in lacrime per il loro nuovo singolo

All Saints in lacrime per il loro nuovo singolo. Il nuovo singolo del gruppo inglese “One Strike” ha sancito il ritorno delle cantanti di “Pure Shores” ed è ispirato alla fine del matrimonio di Nicole Appleton con Liam Gallagher, quando scoprì che il cantante degli Oasis aveva avuto un figlio da un’altra donna. Al momento dell’ascolto del nuovo pezzo, Natalie Appleton e Melanie Blatt sono scoppiate in lacrime. Shaznay ha detto: “Non ho detto alle ragazze su cosa avrei scritto all’inizio. Ho pensato che avrebbero potuto capirlo ascoltandolo, ma alla fine ne ho parlato con loro e loro sono scoppiate in lacrime”.

Dolore universale. Sebbene il brano tratti di un tema molto personale, la cantante inglese pensa che il dolore per la fine di una relazione sia  un dolore universale. Ha spiegato: “E’ la storia di Nicole, ma può essere la storia di chiunque. Lei non è stata la prima e non sarà l’ultima”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte