Music Biz

Jennifer Lopez: “Vorrei che i miei figli non crescessero”

La cantante americana, adesso che i suoi due gemelli hanno compiuto 8 anni, ha ammesso che è difficile accettare il fatto che stiano crescendo

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: “Vorrei che i miei figli non crescessero”. I figli della cantante di “Booty”, Emme e Max, avuti dall’ex marito Marc-Anthony, hanno compiuto 8 anni il 22 febbraio, ma la cantante americana insieme alla felicità ha provato anche un po’ di tristezza per il tempo che sta passando. Parlando al Seth Meyers Show, ha detto: “Siamo andati a Disneyworld, come mi avevano chiesto ma questo è stato il primo compleanno in cui ho capito che i miei gemelli non sono più bambini”.

Essere famosi.  A Disneyworld, i tre sono stati raggiunti da Casper Smart e nonostante le miriadi di foto scattate alle celebrità, i bambini non sono sembrati per nulla infastiditi. La cantante 46enne ha spiegato: “Sanno che siamo famosi, perché a scuola gli altri bambini lo dicono e perché ci vedono in tv. Ma a loro non importa. Sanno solo che lavoro tanto e che vorrebbero che restassi a casa con loro la sera”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte