Music Biz

Janet Jackson ritorna alla Fashion Week di Parigi

Dopo aver cancellato una serie di show per problemi di salute, la cantante è tornata a farsi vedere in pubblico in Francia

Janet Jackson

Janet Jackson ritorna alla Fashion Week di Parigi

Janet Jackson ritorna alla Fashion Week di Parigi. La popstar americana si è tenuta lontana dagli occhi del pubblico e delle telecamere sin da quando è stata costretta a cancellare una serie di spettacoli per sottoporsi ad un non meglio specificato trattamento. Ma sabato scorso ha deciso di fare il suo ritorno pubblico partecipando alla sfilata di Haider Ackermann alla Fashion Week di Parigi. La cantante è apparsa in forma ed in vuota salute, sorridendo alle telecamere che si sono concentrate su di lei.

Le smentite. I problemi di salute ora sembrano alle spalle ma Janet in più di un'occasione è stata costretta a smentire le voci sul suo conto. In un tweet aveva scritto: "Ricordatevi di ricordare alle cose che dicono su di me solo quando le sentite uscire dalle mia labbra. Le voci che circolano sono false. Non ho il cancro. I miei dottori mi hanno dato il via libera per le date in programma in Europa e gli show cancellati saranno presto riprogrammati". La popstar dovrebbe riprendere il suo Unbreakable World Tour il prossimo 30 marzo da Birmingham, ma prima farà tappa alla Dubai World Cup il 26 marzo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 

Playlist tutte