Music Biz

Calvin Harris si rifiuta di collaborare con Taylor Swift

La cantante americana ha ricevuto un secco rifiuto dal suo ragazzo per timore che la collaborazione in ambito lavorativo possa danneggiare la loro relazione

Taylor Swift

Calvin Harris si rifiuta di collaborare con Taylor Swift

Calvin Harris si rifiuta di collaborare con Taylor Swift. Il produttore di “Blame” ha collaborato con alcune delle più grandi star del mondo della musica, come Rihanna e Ellie Goulding, ma quando la sua ragazza gli ha chiesto di lavorare insieme, la risposta è stata un secco rifiuto. Secondo quanto riportato, il dj scozzese si sarebbe rifiutato di collaborare per timore che il lavoro potesse mettere a rischio la loro relazione, come è accaduto con Rita Ora nel 2014.

In passato. Infatti, il produttore scozzese e la cantante di “Poison” si sono lasciati nel 2014 dopo aver collaborato insieme al brano “I Will Never Let You Down”. Alcune fonti hanno detto al The Sun: “Il nuovo singolo di Calvin è pronto, resta solo da trovare un artista donna con cui possa collaborare, ma l’idea di Taylor Swift, di fare da voce, è saltata”. Intanto Rita Ora ha dichiarato di aver registrato due brani che trattano della sua vita amorosa. Uno di questi è dedicato a Calvin Harris.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte