Music Biz

Kim Kardashian come Kanye West: all'attacco su Twitter

La moglie del rapper sembra aver imparato da lui l'arte del litigare sui social: nel mirino Bette Midler e Chloe Grace Moretz

Kanye West e Kim Kardashian

Kim Kardashian come Kanye West: all'attacco su Twitter

Kim Kardashian come Kanye West: all'attacco su Twitter. I social sembrano diventati terreno di caccia di tutta la famiglia West. Stavolta l'attacco non è del rapper ma della moglie Kim Kardashian. Nei giorni scorsi Kim ha pubblicato una sua foto senza veli su Instagram che in poche ore ha fatto il giro della rete ed ha scatenato curiosità e qualche battuta come quella di Bette Midler: "Se mi vuole farci vedere una parte di lei che non abbiamo ancora visto, allora deve ingoiare la telecamere". Un commento ironico a cui aveva replicato anche Chloe Grace Moretz in toni molto più seri: "Spero davvero che tu capisca quanto siano importanti certi obiettivi per le ragazze giovani, in modo da poter insegnare loro che abbiamo molto più da offrire rispetto al nostro corpo".

La replica. Ma in puro stile West, la Kardashian è passata al contrattacco: "Scusate se ho fatto tardi al party ma ero impegnata ad incassare gli 80 milioni di dollari guadagnati con il mio videogioco e a trasferire 53 milioni nel nostro account in comune", prima di attaccare di persone le due "avversarie: "Hey Bette, so che ormai sei andata a dormire ma se stai leggendo questo manda delle foto nuda", e poi diretta alla Moretz: "Diamole il benvenuto su Twitter visto che fino a questo momento non la conosce nessuno".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte