Music Biz

Gary Barlow, il suo lavoro vale 10 milioni di sterline

Il cantante dei Take That ha guadagnato 10 milioni di sterline grazie alla sua agenda fitta di impegni che include un nuovo tour, un album e un musical

Gary Barlow

Gary Barlow, il suo lavoro vale 10 milioni di sterline

Gary Barlow, il suo lavoro vale 10 milioni di sterline. Il cantante di “Back For Good” per i prossimi 12 mesi è impegnato con 3 musical, un tour con i Take That, un album e forse anche uno show televisivo. Una fonte ha detto al The Sun: “Gary ha sempre voluto fare un musical della sua band e ha scritto anche molte tracce. Usando il Saturday Night Show per trovare talenti, si è fatto molta pubblicità”. Intanto il cantante inglese lavorerebbe ad un nuovo programma televisivo che possa diventare un rivale di X Factor.

Rivalità. Un’altra fonte ha spiegato: “Gary sta lavorando ad un suo format insieme ad un team della BBC. Se ha successo, potrebbe guadagnare centinaia di milioni di sterline, come Simon Cowell ha fatto per X Factor e Britain’s Got Talent. Simon non ha apprezzato molto quest’idea anche perché crede che Gary abbia potuto progettare quest’idea  perché hanno lavorato insieme per X Factor”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte