Music Biz

Ariana Grande: “La mia icona è Audrey Hepburn”

La cantante americana è una grande fan dell’attrice di colazione da Tiffany, ma non per le sue doti d’attrice quanto per il suo stile senza tempo

Ariana Grande

Ariana Grande: “La mia icona è Audrey Hepburn”

Ariana Grande: “La mia icona è Audrey Hepburn”. La cantante di “Problem” è una grande fan di Audrey Hepburn e del suo look senza tempo. Quando le è stato chiesto quale fosse la sua icona di stile, la cantante americana ha detto alla rivista OK: “Ma senza dubbio Audrey Hepburn. Amo il suo stile senza tempo. Ho sempre amato i look super femminile, ma negli ultimi anni ho corso troppi rischi e quindi ho deciso di smussare un po’ alcuni aspetti del mio look”. Il gusto estetico della cantante di “Bang Bang” è ammirato da molti, soprattutto dopo aver lanciato la sua linea di abbigliamento con Lipsy, la catena di abbigliamento low cost ma di stile.

Attenta alla linea. Infine la cantante 22enne ha spiegato il motivo del suo essere sempre attenta alla linea. Ha detto: “Penso che rimanere in salute sia la mia priorità. Sono sempre impegnata con le prove e devo stare attenta a quello che mangio proprio per il mio lavoro. Non è solo una questione estetica”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte