Music Biz

Kelly Clarkson, Dr. Luke risponde alle sue accuse

Il produttore impegnato nel caso Kesha, ha detto la sua riguardo le critiche mosse dalla cantante americana sulla sua collaborazione con la Sony

Kelly Clarkson

Kelly Clarkson, Dr. Luke risponde alle sue accuse

Kelly Clarkson, Dr. Luke risponde alle sue accuse. La cantante di “Stronger” ha dichiarato qualche giorno fa, in merito alle vicende legali che hanno visto come protagonista Kesha e il Dr. Luke, che lavorare con il produttore della Sony per i brani “Since You’ve Been Gone” e “Behind These Hazel Eyes”, non è stato per nulla facile poichè  si è vista ricattata dalla sua etichetta discografica. Un portavoce del produttore del colosso della musica ha deciso di rispondere alle accuse citando un estratto dal libro The Soundtrack of My Like di Clive Davis, il capo della Sony Music, che spiega come Kelly Clarkson e Dr. Luke siano venuti in contatto.

Senza direzione. Nel passo preso dal libro si legge: “Appena Kelly ha iniziato a lavorare sul suo secondo album, ha dovuto lavorare anche per la colonna sonora del film The Princess Diaries 2, insieme a Whitney Houston (i cui brani sono stati scritti in parte da Dr. Luke). Volevo che Kelly facesse quelle canzoni perché credevo che fossero adatte a lei. Max e Luke sono dei produttori molto forti e volevano che desse il meglio, ma Kelly non ha voluto prendere in mano la situazione nello studio di registrazione. Lei proviene da American Idol, è stato difficile per lei adattarsi a questo nuovo ambiente, in cui è necessario prendere una direzione e Kelly non l’ha fatto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte