Music Biz

Bjork: “Sto lavorando come un sottomarino”

La cantante islandese ha rivelato di essersi impegnata così tanto per il suo nuovo album da potersi paragonare ad un sottomarino

Bjork

Bjork: “Sto lavorando come un sottomarino”

Bjork: “Sto lavorando come un sottomarino”. La cantante di “Army of Me” ha rivelato di aver cominciato a lavorare su un nuovo album, seguito di “Vulnicura” e ha già terminato tre canzoni. Ma la cantante 50enne non sa che direzione potrà prendere il suo nuovo lavoro, sa solo di essersi completamente immersa nel lavoro, come un sommozzatore o un sottomarino. In un’intervista con Julia Davis per la rivista AnOther, ha detto: “Sto scrivendo di nuovo e lo faccio come un sottomarino. Non so cosa ne uscirà fuori. E’ divertente, perché ogni album è diverso dall’altro”. La cantante di “Venus as a Boy” ha rivelato anche di star collaborando con il produttore venezuelano Arca, ancora una volta dopo il successo avuto dall’album “Vulnicura”. Ha detto: “E’ ancora presto, ma ho tre canzoni che ho creato insieme ad Arca, con cui ho già lavorato per l’album precedente”.

Cambiamenti di voce. Il nuovo album permetterà alla cantante islandese di concentrarsi sugli sviluppi della sua voce, che è cambiata dopo aver subito un intervento nel 2012 alle corde vocali. Ha spiegato: “Mi piace il fatto che la mia voce sia cambiata. Ed è interessante documentare tutti i cambiamenti”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte