Music Biz

John Legend: “Avere un bambino non può essere così difficile”

Il cantante americano e sua moglie hanno scoperto di aspettare un bambino dopo che la madre della modella le ha regalato un amuleto

John Legend

John Legend: “Avere un bambino non può essere così difficile”

John Legend: “Avere un bambino non può essere così difficile”. Il cantante di “All of Me” non vede l’ora di diventare padre e crede che crescere un bambino non sia poi così difficile. Durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, il cantante 39enne ha detto: “Sono nervoso perché ancora non so cosa significhi, ma non vedo l’ora. La gente fa figli dall’alba dei tempi e non credo che sia così difficile. So che sarà una sfida, ma niente di più”.

Tradizioni thailandesi. Il cantante americano e sua moglie hanno lottato per diventare genitori e la bella notizia è giunta dopo che la madre di Chrissy Teigen ha regalato alla figlia un amuleto porta fortuna. Ha spiegato: “La madre di Chrissy è superstiziosa. E’ cresciuta in un villaggio della Thailandia e ha le sue credenze e i suoi costumi. Le ha regalato un amuleto per la fertilità e mia moglie ha concepito poco dopo. Posso dire che ha funzionato, insieme ai dottori ovviamente”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte