Music Biz

Beyoncé, il nuovo album è il più potente di sempre

Secondo la songwriter Carla Marie Williams, la cantante americana ha il potere di farti dimenticare che sia una superstar

Beyoncé

Beyoncé, il nuovo album è il più potente di sempre

Beyoncé, il nuovo album è il più potente di sempre. La songwriter Carla Marie Williams ha lavorato con la cantante di “Crazy in Love” per il suo nuovo album. Avendo scritto alcuni dei brani, ha spiegato al Daily Mirror: “Quando sono in studio con Beyoncé ti mette così a tuo agio che ti dimentichi che sia una superstar. E’ fantastica. Il singolo a cui abbiamo lavorato insieme è fantastico”. Carla ha lavorato per artiste come Kylie Minogue e Paloma Faith e adesso lavora con Britney Spears.

Britney Spears. La compositrice ha rivelato: “Recentemente ho lavorato con Britney Spears ed è stato emozionante”. La cantante di “I’m A Slave 4 You” ha rivelato di aver messo tutta se stessa in questo nuovo lavoro. Ha detto a V Magazine: “Onestamente credo che sia un grande disco. Lo considero un po’ come un figlio e penso di aver fatto molto bene. Ancora non so bene quanto tempo ci vorrà per finirlo, ma credo di aver preso la giusta direzione. Sono proprio fiera del lavoro che sto facendo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte