Music Biz

Dr. Luke: “La Sony non ha intenzione di licenziarmi”

Il produttore americano ha smentito le voci secondo cui il colosso della musica avrebbe preso dei provvedimenti contro di lui

Dr. Luke

Dr. Luke: “La Sony non ha intenzione di licenziarmi”

Dr. Luke: “La Sony non ha intenzione di licenziarmi”. Dopo le traversie legali con Kesha, il produttore della Sony si è ritrovato al centro di voci secondo le quali il colosso della musica l’avrebbe licenziato a causa delle accuse mossegli contro dalla cantante di “Tik Tok”. Gli avvocati del produttore hanno subito detto la loro per dirimere la questione del licenziamento e hanno dichiarato: “Le voci non sono vere. Luke ha un rapporto eccellente con la Sony quindi non vi è nessun provvedimento in atto contro di lui”.

Protesta. Intanto i fan della cantante di “Die Young” non si arrendono contro la sentenza emanata dal giudice di Manhattan, riguardo la rescissione del contratto della cantante americana dalla sua casa discografica e hanno organizzato una nuova protesta per oggi venerdì 11 marzo. Intanto l’avvocato della Sony. Scott A. Edelman ha spiegato: “La Sony fa di tutto per sostenere gli artisti che si ritrovano a fronteggiare situazioni spiacevoli ma non vi è nessun termine legale per il quale Kesha possa rescindere il contratto stipulato”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte