Music Biz

Jess Glynne: “Non voglio finire come Amy Winehouse”

La cantante inglese si è circondata di brave persone per evitare di morire a 27 anni come la cantante di “Back to Black”

Jess Glynne

Jess Glynne: “Non voglio finire come Amy Winehouse”

Jess Glynne: “Non voglio finire come Amy Winehouse”. Sia la cantante di “Take Me Home” che quella di “Rehab” sono nate nel nord di Londra e hanno avuto successo nell’industria musicale, ma, sebbene Jess Glynne non ha altre parole se non di apprezzamento per Amy Winehouse, allo stesso tempo non vuol morire giovane. Ha detto alla rivista Faboulous: “Non aveva le persone giuste intorno a lei. Il documentario su di lei mi ha fatto capire come fosse dannoso quello che le stavano facendo. E io non voglio fare così. Intorno a me ci sono persone che mi vogliono bene e che si preoccupano e credo che questa sia la chiave per continuare nel migliore dei modi”.

No sbornie. Proprio per questo motivo, la cantante 26enne ha detto di no anche alle feste sfrenate, visto che non è più in grado di smaltire presto una sbornia. Ha spiegato: “C’è stato un periodo della mia vita in cui uscivo tutte le sere e non avevo una regola. Non ero alcolizzata ma bevevo molto spesso. Solo che poi ho capito che non ha senso ubriacarsi. E’ una sensazione bruttissima che non voglio più ripetere”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte