Music Biz

Nathan Sykes, nuovo album da solista

Il cantante inglese vuole che il suo album da solista mostri a tutti che è un bravo artista e che il suo destino non è quello di continuare a suonare per il The Wanted

Nathan Sykes

Nathan Sykes, nuovo album da solista

Nathan Sykes, nuovo album da solista. Il cantante di “Kiss Me Quick” si sta prendendo tempo per lavorare al suo album da solista nel tentativo di raggiungere il successo per le sue capacità e non per il fatto di lavorare in una band. Ma non va di fretta. Ha detto al Daily Mirror: “Penso che come artista nuovo sia importante ripresentarmi alle persone con un lavoro tutto mio senza sperare che i fan dei The Wanted vengano a comprare i miei dischi. Voglio creare qualcosa di reale e di vicino al mio cuore, sperando che possa durare per molto tempo. Voglio che le persone imparino a conoscermi a prescindere dalla band”.

Altri album. Per quanto riguarda il suo futuro il cantante 22enne ha anche spiegato che una volta pubblicato il suo nuovo album da solista vorrà continuare per questa strada. Ha detto a Bang Showbiz: “Sono molto eccitato per il mio album. E’ ancora il mio album di debutto, ma non ho intenzione di fermarmi. Ci saranno tanti altri album in futuro”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte