Music Biz

Charli XCX cerca artisti ribelli

La cantante inglese vuole reclutare popstar che abbiano il coraggio di sfidare i limiti imposti dalle etichette discografiche per sostenere la sua etichetta, la Vroom Vroom Recordings

Charli XCX

Charli XCX cerca artisti ribelli

Charli XCX cerca artisti ribelli. La cantante di “Boom Clap” ha lanciato la sua nuova etichetta discografica, la Vroom Vroom Recordings e adesso è alla ricerca di artisti ribelli, capaci di sfidare le leggi e le regole, al fine di pubblicare musica senza confini e creare un gruppo di artisti senza limiti. Ha detto al Daily Mirror: “E’ un’etichetta pop. Cerco popstar, ma con le palle. E’ divertente vedere come si possono spingere e deformare i confini della musica. Questo è quello che voglio dai miei artisti”. La cantante 23enne ha definito questo suo nuovo progetto, sperimentale e spera di poter lasciare il segno nel mondo della musica. Ha detto: “Vroom Vroom Reconrdings è la mia nuova etichetta sperimentale, affinché possa lasciare il segno nel mondo della musica”.

Anche l’album. Intanto la cantante di “Doing It” è impegnata per la registrazione del suo nuovo album ripromettendosi ancora una volta di cambiare il suono della musica pop. Ha detto: “Questo mio nuovo album cambierà per sempre il concetto di musica pop. E’ l’album che ho sempre cercato di fare e adesso ci sono riuscita”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte