Music Biz

Kanye West: “Sono un Belieber”

Il rapper americano ha svelato di essere un grande fan di Justin Bieber e di essere allo stesso tempo una delle persone più premurose che esistano al mondo

KanYe West

Kanye West: “Sono un Belieber”

Kanye West: “Sono un Belieber”. Tra i tanti post che il rapper di “Stronger” scrive sul suo account Twitter, dopo le lodi pubbliche fattegli dal cantante di “Sorry”, Kanye West non poteva essere da meno e ha scritto sulla sua pagina personale: “What Do You Mean di JustinBieber è la mia canzone preferita del 2015”.M a quando non è un belieber il rapper 38enne mette a pieno ritmo la sua creatività tentando di fare per il prossimo anno almeno 3 album e 6 nuove collezioni di moda. Ha scritto infatti su Twitter: “Non più calendari di moda, ma 6 collezioni all’anno e 3 album”.

Virtù. Ma non solo. Il cantante di “Gold Digger” ha informato tutti i suoi follower su quale sia la sua qualità predominante e ha scritto, sempre su Twitter: “Ho capito che la mia più grande qualità è essere premuroso. Tutti possono dire quello che vogliono su di me, ma nessuno può dire che io non sia un tipo amorevole e premuroso. Penso che insieme possiamo creare un mondo migliore. Io credo in noi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 

Playlist tutte