Music Biz

Mariah Carey insultata dal fratello

La Diva è divenuta oggetto delle critiche del fratello che l’accusa di essere una strega incurante di sua sorella morente

Mariah Carey

Mariah Carey insultata dal fratello

Mariah Carey insultata dal fratello. La cantante di “Hero” è stata definita senza cuore dal fratello Morgan Carey che ha dichiarato che la sua sorella famosa si è rifiutata di pagare le cure per la loro sorella malata, Alison. Ha detto: “Probabilmente spende di più per il cibo dei cani e non si preoccupa di sua sorella”. Alison, che è sieropositiva e aspetta un trapianto di midollo spinale, è in ospedale dall’anno scorso e ha tentato più volte di mettersi in contatto con la cantante di “Obsessed”, ma senza successo.

Egocentrica. Sempre Morgan ha detto al The Sun on Sunday: “Mariah deve farsi avanti. Non si è mai mostrata in ospedale. Alison voleva vederla ma lei non si è mai presentata”. Morgan Carey non parla alla Diva da due anni, ma sostiene di aver tentato più volte di mettersi in contatto con lei. Ha spiegato: “Ho detto a Mariah che mia moglie ha abortito e non ha mai risposto alle mail. Ma è tipico di Mariah, perché il mondo gira intorno a lei ed esiste solo lei”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte