Music Biz

James Bay: “Vorrei collaborare con Justin Bieber”

Il cantante inglese sarebbe interessato nello scrivere una canzone con il collega canadese dopo il successo della loro esibizione ai BRIT Awards

James Bay

James Bay: “Vorrei collaborare con Justin Bieber”

James Bay: “Vorrei collaborare con Justin Bieber”. Il cantante di “Best Fake Smile” si è esibito con il cantante di “Sorry” durante la cerimonia dei BRIT Awards il mese scorso e ha ammesso che sarebbe molto interessato a collaborare con Justin Bieber, così come ha fatto Ed Sheeran. Ha detto:” Ed ha scritto il brano Love Yourself con lui, quindi non mi va di escludere questa possibilità. Questo è tutto quello che posso dire”. James Bay e Justin Bieber hanno stretto amicizia durante un incontro ad un party privato dopo la cerimonia degli MTV Europe Music Awards e subito il cantante di “Let it Go” ha pensato che il collega canadese fosse una persona eccezionale.

Nuovo album. Collaborazioni a parte, il cantante inglese adesso è tutto preso dal suo follow-up dell’album di debutto “Chaos and the Calm”. Ha detto a Digital Spy: “Ci penso sempre. Non sono capace di fermarmi e non mi fermerò fin quando non avrò finito. Spero che per la fine di quest’anno ci sia riuscito, perché non voglio ritardare ancora”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte