Music Biz

Gwen Stefani: “Lo stile è una questione di Dna”

La cantante americana non si è mai sentita un sex symbol ma crede che lo stile sia una questione genetica

Gwen Stefani

Gwen Stefani: “Lo stile è una questione di Dna” La cantante americana non si è mai sentita un sex symbol ma crede che lo stile sia una questione genetica

Gwen Stefani: “Lo stile è nel dna”. La cantante di “Hey Baby” è famosa per il suo look da bionda anni ’50, con tanto di rossetto rosso e uno spiccato senso per lo stile, ma è la prima a non considerarsi un sex symbol e a credere che le sue scelte di stile siano una questione di dna. Ha detto alla rivista Stylisti: “Tutti abbiamo nel dna quello che ci piace e che amiamo. Va oltre i caratteri ereditari. Siamo quello che è il nostro dna”. Parlando invece della femminilità, la cantante 46enne ha spiegato: “Sono sempre stata molto femminile. Da piccola amavo le bambole, il trucco e gli animali, ma mi è sempre piaciuto stare in mezzo agli uomini e lavorare con loro”.

Comoda. Infine, parlando dei suoi outfits, la cantante americana ha detto: “Cerco sempre di vestirmi il più comoda possibile. Certo, da ragazza quando indossavi qualcosa e gli uomini ti fischiavano, ti sentivi come se avessi un certo potere, ma quello è stato tempo fa. Adesso cerco di vestire sempre comoda. Non mi è mia piaciuto vestirmi in modo che gli altri potessero considerarmi un sex symbol”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte