Music Biz

Gwen Stefani: “Lo stile è una questione di Dna”

La cantante americana non si è mai sentita un sex symbol ma crede che lo stile sia una questione genetica

Gwen Stefani

Gwen Stefani: “Lo stile è una questione di Dna” La cantante americana non si è mai sentita un sex symbol ma crede che lo stile sia una questione genetica

Gwen Stefani: “Lo stile è nel dna”. La cantante di “Hey Baby” è famosa per il suo look da bionda anni ’50, con tanto di rossetto rosso e uno spiccato senso per lo stile, ma è la prima a non considerarsi un sex symbol e a credere che le sue scelte di stile siano una questione di dna. Ha detto alla rivista Stylisti: “Tutti abbiamo nel dna quello che ci piace e che amiamo. Va oltre i caratteri ereditari. Siamo quello che è il nostro dna”. Parlando invece della femminilità, la cantante 46enne ha spiegato: “Sono sempre stata molto femminile. Da piccola amavo le bambole, il trucco e gli animali, ma mi è sempre piaciuto stare in mezzo agli uomini e lavorare con loro”.

Comoda. Infine, parlando dei suoi outfits, la cantante americana ha detto: “Cerco sempre di vestirmi il più comoda possibile. Certo, da ragazza quando indossavi qualcosa e gli uomini ti fischiavano, ti sentivi come se avessi un certo potere, ma quello è stato tempo fa. Adesso cerco di vestire sempre comoda. Non mi è mia piaciuto vestirmi in modo che gli altri potessero considerarmi un sex symbol”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte