Music Biz

Chris Brown pubblica un documentario sulla sua vita

Il rapper americano ha dichiarato ai suoi fan che presto sarà disponibile un lungometraggio intitolato “Welcome to My Life”

Chris Brown

Chris Brown pubblica un documentario sulla sua vita

Chris Brown pubblica un documentario sulla sua vita. Il cantante di “Loyal” ha annunciato il suo nuovo progetto postando la locandina di “Welcome to My Life” su Istagram accompagnata dalla didascalia: “Arriva presto”. Sulla copertina si vede il rapper 26enne a torso nudo e seduto con le gambe incrociate. Sopra il titolo del documentario invece si legge: “E’ passato dall’essere un mito in America al nemico pubblico numero uno”. Il rapper di “Ayo” non ha svelato ulteriori dettagli, se non che il lungometraggio è stato diretto da Andrew Sandler. Molto probabilmente questo progetto vuol dimostrare a tutti il motivo dei suoi continui guai con la legge, dalle violenze a Rihanna nel 2009 alla fine della libertà vigilata a marzo 2015, lo stesso mese in cui si è lasciato con Karreuche Tran dopo esser diventato padre di Royalty, avuta da Nia Guzman nel 2014.

Essere padre. Parlando al Ryan Seacrest, ha detto: “Sono un genitore congiunto ed è eccezionale come impari ad essere padre e a prenderti cura di qualcun altro. A stento sapevo lavare i denti e adesso riesco a fare tutto per mia figlia. E’ bellissimo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte