Music Biz

Selena Gomez: “Sono con Kesha al 100 per 100”

La cantante americana sa quanto può essere difficile per le donne che entrano nell’industria musicale e per questo appoggia la sua collega in pieno

Selena Gomez

Selen Gomez: “Sono con Kesha al 100 per 100”

Selena Gomez: “Sono con Kesha al 100 per 100”. La cantante di “Tik Tok” è impegnata in una battaglia legale contro la Sony e Dr. Luke, il quale è stato accusato di molestie sessuali e verbali ai danni della cantante americana. La cantante di “Die Young” ha subito ricevuto l’appoggio di numerosi artisti e Selena Gomez è tra le sue più ardue sostenitrici. Parlando alla BBC Music, la cantante di “Good for You” ha spiegato: “Sono toccata sul vivo da questo caso. E’ difficile essere una donna in affari e non auguro queste situazioni a nessuno. Ma io sono stata fortunata. Ho sempre fatto bellissime esperienze e ho sempre avuto mia madre al mio fianco”.

Canzone tema. Parlando invece del suo nuovo album, “Revival”, la cantante americana ha detto: “Ho apprezzato molto la reazione dei miei fan, anche se il primo album l’ho pubblicato a 14 anni. Ma c’è una  canzone nel mio nuovo disco che la considero un po’ come la canzone tema della mia vita, “Kill’Em With Kindness”. Il brano in questione parla della sua storia d’amore con Justin Bieber e di come ha reagito a tutte le voci che l’hanno vista protagonista.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte