Music Biz

Iggy Azalea: “Ho pensato di suicidarmi”

La rapper australiana ha vissuto momenti terribili l’anno scorso a causa della sua carriera

Iggy Azalea

Iggy Azalea: “Ho pensato di suicidarmi” La rapper australiana ha vissuto momenti terribili l’anno scorso a causa della sua carriera

Iggy Azalea: “Ho pensato di suicidarmi”. La cantante di “Fancy” ha più volte pensato di gettarsi da un burrone con l’auto durante il 2015 a causa delle numerose critiche ricevute.  Ha spiegato: “Mi chiedevo cosa dovevo fare per andare avanti. Ci sono stati momenti in cui ho pensato di suicidarmi e di farla finita per sempre e pensavo che avrei sempre potuto gettarmi da un burrone”. Ma non solo le critiche, anche la possibilità di un ritorno forzato in Australia, dopo la scadenza del visto lavorativo, le ha complicato parecchio le cose. Ha detto a Power 106 FM: “La mia vita è qui in America. Qui ho molto da fare e quando è scaduto il visto a causa del fatto che mi sono presa una pausa mi è sembrato che tutto il mondo mi si stesse rivoltando contro. Significava abbandonare tutto qui”.

Il matrimonio. Ma il suo ragazzo, Nick Young, le è stato sempre vicino e le ha dato la possibilità di superare tutto questo, chiedendole anche di sposarlo. Adesso si aspetta di sapere il giorno delle nozze.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte