Music Biz

Kesha non ci sta e ricorre alla Corte d'Appello

La cantante ha deciso di fare ricorso contro la sentenza che l'ha vista sconfitta nella causa con il produttore Dr. Luke

Kesha

Kesha non ci sta e ricorre alla Corte d'Appello

Kesha non ci sta e ricorre alla Corte d'Appello. La cantante californiana ha rivelato di aver presentato in tribunale i documenti per il ricorso contro la sentenza dello scorso mese. In quell'occasione la cantante era uscita sconfitta dalla disputa legale con il produttore De. Luke nel tentativo di essere liberata dal contratto che lo lega a lui. Kesha ha chiesto al tribunale che venga sospesa la sentenza e che venga accolto il suo appello. A rivelare questo nuovo passo "legale" è stato Hollywood Reporter che asserisce che l'avvocato della cantante avrebbe fatto leva nell'impugnazione della sentenza perché quest'ultimo darebbe adito ad un "perpetuamente della schiavitù" nei contratti come quello che vede legati Kesha ed il suo produttore.

La replica. Immediata è arrivata anche la reazione degli avvocati di Dr. Luke: "La corte ha stabilito che Kesha era libera di registrare senza Dr. Luke e che lei non ha presentato nessuna prova a sostegno delle sue dichiarazioni - ha detto Christine Lepera -  I suoi avvocati continuano a inventare sempre più false accuse ma sarebbe meglio che lei passasse il suo tempo in studio invece che sprecare il tempo visto che i suoi avvocati e sua madre dicono solo bugie".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte